Negozio Antiquariato Novara
Mercatone “My thrift”: negozio di antiquariato a Novara
Da svariati anni il principale negozio di antiquariato a Novara, Mercatone ” My thrift” rappresenta la soluzione ideale per vendere o acquistare elementi d’arredo antichi e di grande valore. Il negozio dispone di uno spazio di oltre 800 metri quadri e mette a disposizione di ogni cliente uno staff capace di selezionare articoli e accessori datati riqualificandoli e proponendoli alla clientela.
Recandosi presso questo negozio di antiquariato a Novara, tutti gli appassionati di antichità avranno la possibilità di scegliere tra i migliori articoli attualmente in commercio o, in alternativa, chiedere una perizia volta a stabilire un valore ai propri arredi.
Sin dal primo giorno della propria attività, Mercatone “My thrift” ha pensato di diversificare molto la propria proposta, selezionando mobili e accessori di ogni epoca e stile. L’evoluzione degli oggetti d’arredo è stata, da sempre, soggetta a cambiamenti di genere politico, tecnologico ed economico, fattori che hanno fortemente condizionato la realizzazione di tali oggetti.
Non tutti i paesi, infatti, hanno conosciuto lo stesso tipo di influenze e non tutti gli arredi fabbricati in un determinato periodo presentano le medesime caratteristiche.
Cosa portare in questo negozio di antiquariato a Novara
Come anticipato in precedenza, questo negozio di antiquariato a Novara si caratterizza per la vasta gamma di arredi esposti, ognuno proveniente da un’epoca diversa e realizzato in un determinato stile. Qualora si fosse interessati a vendere il proprio mobilio o a chiedere una consulenza, Mercatone “My thrift” mette a disposizione l’esperienza e la competenza del suo staff per ogni eventuale domanda riguardante oggetti antichi e di valore.
In poche parole, questo negozio di antiquariato a Novara si occupa della vendita di vari pezzi vintage, come soprammobili, articoli per la cucina, libri, piccoli e grandi elettrodomestici, giocattoli, attrezzi da giardino, divani, quadri, lampade e lampadari.
In ogni servizio svolto, principale scopo della ditta è soddisfare pienamente ogni esigenza dei clienti, sia di chi vende sia di chi compra, valorizzando l’usato e attribuendo agli articoli proposti i prezzi adeguati.
Come funziona?
Il negozio consente di mettere i propri arredi in conto vendita, ricavando il 50% del profitto una volta venduti. Nei primi due mesi gli articoli manterranno il prezzo concordato, al termine del secondo mese Mercatone applicherà uno sconto pari al 20%, mentre a partire dal mese successivo questo aumenterà fino al 50%. Qualora il prodotto rimanesse invenduto dopo 5 mesi, il cliente dovrà occuparsi di ritirare l’arredo.
I mobili lasciati in conto vendita presso Mercatone “My thrift”, caratterizzati da un’importante consistenza fisica e finanziaria, subiranno un diverso trattamento economico che dovrà essere concordato volta per volta.
Se quindi necessiti di un negozio di antiquariato a Novara , Mercatone rappresenta la soluzione ideale. Questo ti aspetta in Via Quintino Sella a Galiate, piccolo comune alle porte di Novara. Visita il negozio e scopri i vantaggi a te riservati.